Skip to content

tè Viola Chang Shu per la perdita di peso – commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

Nina

Written by

Nina
Our Score
Click to rate this post!
[Total: Average: ]

Chang-Shu cresce in alta montagna del Tibet e Nepal, ad un’altitudine di oltre 3000 metri sul livello del mare. L’effetto benefico di erbe che crescono in condizioni di atmosfera rarefatta, è provato da molti esperti. tradizionale tè viola conosciuto come Chang-Shu, saturo di microelementi e come dichiarato aiuta a guarire il corpo quando prese ogni giorno.

Qual è il tè viola Chang-Shu?

Chang-Shu è fatto da fiori di albero di tè coltivate in regioni ecologicamente. Una volta fermentato, il prodotto è una bevanda di colore insolito, con un aroma piacevole e un

6 1 tè Viola Chang Shu per la perdita di peso   commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

leggero retrogusto. differisce viola tè provenienti da altri

tè per una serie di motivi:

  1. Andando solo i fiori del tè, senza steli e foglie.
  2. La pianta cresce in condizioni di atmosfera rarefatta ad un’altitudine di circa 3 km.
  3. Assemblea e il confezionamento sono eseguite interamente a mano, 2 volte l’anno, senza la produzione di massa.
  4. OL>

    Titolo originale il tè viola ha ricevuto a causa del colore inusuale delle foglie, attraverso il quale viene facilmente distinguibili. Il tè è utilizzato fin dall’antichità dai monaci tibetani, come bevanda tradizionale per la promozione della salute. Le donne moderne usano Chang Shu per lo più per la perdita di peso, anche se in medicina orientale ci sono altre proprietà uniche della bevanda per guarire il corpo.

    composizione

    chimica

    Nel tè viola contiene grandi quantità di minerali benefici. In particolare, in questo modo:

  • Cajetina,
  • tannini
  • teanina,
  • bioflavonoidi
  • caffeina
  • sinefrina.

sostanze tipico tè

Viola Chai Chang-Shu contiene tutti i minerali insiti in tutti gli infusi di tè. Ma va notato che il tè di alta montagna, la loro concentrazione è molto più alta, rendendo il tè viola è più sano di verde.

Kahein è un antiossidante naturale trovato in tutti i tè, ma avendo alta concentrazione in alta quota. Kahein purifica il corpo dalle sostanze nocive, fornendo aiuto significativo al tratto gastrointestinale e del fegato.

I

tannini

tannino è una sostanza che purifica il corpo da metalli pesanti, protegge le mucose e si ferma processi infiammatori. Tannini impediscono lo sviluppo nel corpo di microrganismi patogeni.

teanina è un componente principale dell’acido glutammico necessario per la normale funzione cerebrale. Oltre a migliorare la concentrazione, teanina rafforza il sistema immunitario, un po ‘riduce il livello di zucchero nel sangue e la pressione.

componenti uniche di Chang Shu-

In parte Cheung Shu tè contiene sostanze uniche. Questo metilksantina -. Una delle sottospecie di caffeina, sinefrina e bioflavonoidi

Metilksantina in aggiunta alla caffeina effetto stimolante, riduce la viscosità del sangue riducendo il tasso di adesione delle piastrine,

19 21 tè Viola Chang Shu per la perdita di peso   commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

che è sangue razreshaet.

bioflavonoidi avere un effetto positivo sulla funzione cardiaca riducendo la pressione e rafforzare le pareti dei capillari. La sostanza possiede forti proprietà anti-cancro, e in grandi quantità è utilizzato in medicina per il trattamento di aterosclerosi e ulcere.

sinefrina è un minerale traccia, che si ottiene la perdita di peso durante l’assunzione di tè. La sostanza accelera il metabolismo e porta ad un aumento del consumo di calorie. Mentre promuovere la perdita di peso, sostanza insieme con contenuto in vitamine vegetali, rinforza la barriera immunitaria protettiva.

Valore nutrizionale e contenuto calorico

Tea Chang-Shu bilancia corretta distribuzione dei carboidrati, grassi, proteine ​​e calorie. Inoltre, accelera il metabolismo del corpo, con conseguente aumento del consumo energetico. tè Viola è raccomandato per l’uso durante le diete dimagranti, per migliorare il suo effetto. Le persone con basso peso e bassa pressione Chung-Shu è controindicato.

>>>>  Black Latte per la perdita di peso - dove acquistare il più economico, come funziona?

proprietà utili

Cis tè viola è commercializzato principalmente come un mezzo efficace per la

perdita di peso. In pratica, gli effetti del tè sulla riduzione del peso della pubblicità esagerati, e ignora altre proprietà utili della bevanda. L’assunzione regolare di tè viola, è possibile notare i seguenti proprietà utili:

  • migliora la condizione della pelle;
  • levigata e appaiono più lento rughe;
  • rallenta la comparsa dei capelli bianchi;
  • visione migliora.

Le proprietà pubblicizzate della bevanda include le informazioni sulla riduzione del peso di 20 chili in 1 mese, che è davvero esagerato.

Appetibilità

Il sapore e l’aroma del prodotto è poco espresso. Le note sottili di un ben preciso e sarebbe insolito per le persone che non hanno familiarità con tisane asiatici. Per migliorare il gusto, è possibile aggiungere il tè viola o miele di limone. Questi ingredienti aiuteranno a rivelare il gusto del tè senza alterare le proprietà benefiche.

Indicazioni per l’uso

La composizione chimica di tè Chang-Shu permette di fare una conclusione sui suoi vantaggi per l’eccesso di peso, problemi con il sistema digestivo, problemi della pelle e la presenza nel corpo dalle tossine. La bevanda è popolare in Thailandia e in Tibet, dove viene utilizzato dalla gente del posto

6 2 tè Viola Chang Shu per la perdita di peso   commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

come un tè normale. Un effetto benefico si manifesta in presenza di infezioni e avvelenamento del corpo, così come durante l’intossicazione con nicotina e alcool.

Chi è il più utile Chang-Shu?

Alcune persone tè viola Chang-Shu può essere utile nella prevenzione e terapia aggiuntiva. In particolare, un decotto di fiori Klitoria un tre-utile nel diabete, il cancro, la gastrite, l’aterosclerosi e trombosi. Fare il tè viola è utile per rafforzare il corpo nei casi di avvelenamento e infezioni virali.

Tradizionalmente, il tè viola è preso in quantità elevate come bevanda energetica naturale e peso. Per le donne l’uso della bevanda è quello di ritardare la menopausa e aumentare la capacità riproduttiva. Usa Purple spettacoli tè stesso sui capelli e la pelle, aumentando la loro resistenza ed elasticità. Il tè aiuta ad eliminare le tossine e rende più facile da trasportare carichi, che agisce contemporaneamente come tonico e antidepressivo. Bere Chang Shu innocuo alternativa alle bevande energetiche, agli integratori di perdita di peso e antidepressivi.

I risultati delle ricerche scientifiche di azione di tè viola Chang-Shu

Fuori UE, il tè viola di Chang Shu-sconosciuta. Il nome del marchio coniato dal marketing, e non utilizzato al di fuori della CSI. Informazioni sui prodotti si può imparare dalla ricerca sul nome della pianta da cui viene prodotto. In Europa, il tè è noto come “nam Dok Anchan” o semplicemente “Anchan”. Sono stati raccolti da infiorescenze di piante Klitoria pezzi. Il tè è popolare come una bevanda tradizionale in regioni montuose della Thailandia, Nepal e Tibet, dove viene coltivato in tutto il mondo.

Anchan non miracoloso liquido blu, bruciando chili, e uno di quei tè. Tuttavia, si può notare che per quanto riguarda l’uso di per la pulizia del corpo, questa varietà è uno dei più efficaci. Drink di Anan in eccesso di peso può essere al posto di tè verde, ottenendo effetti benefici più marcati per il corpo.

>>>>  Artrolife - dove comprare il più economico, come funziona?

Caratteristiche tè viola

L’impiego medicinale di tè di montagna, chiamato in comune Chung-Shu, sul corpo nelle fonti di informazione UE sono esagerate. Tè può essere presa senza particolari precauzioni tutte le persone, ma dato i suoi effetti di base. L’effetto reale è l’accelerazione del metabolismo, abbassare il colesterolo e glucosio, diradamento sangue e abbassando la pressione sanguigna. Effetti sul tratto gastrointestinale e il cuore si manifesta nelle frequenti ammissione regolari.

Medico controindicazioni

Per la perdita di peso di origine vegetale non v’è alcuna controindicazione medica, ma non v’è una precauzione, in base al quale alcune persone tè viola non è raccomandato. Bere Chang Shu persone indesiderabili con tali malattie:

  • ipotensione;
  • carenza di ferro;
  • anoressia;
  • emofilia e sintomi simili di scarsa coagulazione del sangue;
  • gravi malattie del sistema cardiovascolare.

Non è auspicabile bere tè viola le donne in gravidanza e in allattamento. L’effetto negativo potrebbe verificarsi quando combinato con supplementi per ridurre la coagulazione del sangue.

Tecnologia della birra

Quando birra questo tè, Chang Shu il suo colore sarà viola, e luminoso e profondo colore blu. Se si vuole si può fare in modo che la bevanda sarà davvero guardare viola nella foto, aggiungendo il bollitore con qualche goccia di succo di limone e preparato il tè secondo le istruzioni. Per la preparazione di 4-5 fiori secchi. E ‘opportuno aggiungere al miele tè al posto dello zucchero per migliorare il gusto del cibo.

Cosa temperatura dovrebbe essere per l’acqua birra

La tecnologia di cottura tè di montagna viola è vietato versare acqua bollente, distruggendo una grande quantità di sostanze nutritive, vitamine e coloranti naturali. Secondo le istruzioni è necessario utilizzare acqua bollita con una temperatura di 80-90C. Per cucinare il tè viola dovrebbe essere altrettanto verde.

tè fermentato Quanto viola Chang-Shu?

Infuse è raccomandato per circa 10 minuti, in modo che le erbe in brodo dato la bevanda tutte le proprietà utili. Di preparazione possono essere giudicati per il colore della tè e trovando il periodo desiderato di macerazione in pratica.

La corretta ricezione

Il produttore consiglia di bere il Chan Mostra almeno 2 volte al giorno, mattina e sera, birra 5-7 fiori per ogni tazza di tè. Questo sistema permetterà di ottenere la quantità ottimale di sostanze utili all’organismo. Ricetta per una tazza di acqua 50 g di acqua bollita per un divorzio, 5 fiori, 1 cucchiaio di miele e 1 fetta di limone.

Per ottenere l’effetto desiderato, importante per la durata e la regolarità di assunzione. Se ci sono controindicazioni, si raccomanda di bere non è forte (fino a 5 fiori per tazza) tè viola durante la settimana al 3 tazze, facendo una pausa nel corso di 1-2 settimane. In altri casi, una breve pausa è raccomandato ogni mese. Non consigliato da combinare con altre tisane, a causa del rischio di reazioni allergiche.

Ha senso per comprare il tè Chang-Shu?

Tè Anchan, conosciuto in UE come Chang-Shu, è una bevanda tradizionale nelle regioni del Tibet, Nepal e Thailandia montagna. Il prodotto CIS è stato conosciuto di recente e ha acquisito un gran numero di miti sulle proprietà miracolose per la perdita di peso. In realtà, questa varietà di tè è incluso nella lista dei maggior parte delle bevande di tè utili per la guarigione del corpo, accelerando il metabolismo.

>>>>  SlimBiotic - dove acquistare il più economico, come funziona?

Equivalente di Changshu è più famoso tè Oolong, anche se Thai Anchan significativamente diversa da Oolong dalla Cina. tè Oolong cinese è fatto da piante di tè, principalmente foglie. Per la produzione di Chang-Shu utilizza solo infiorescenza della pianta, e sono raccolte a mano. Rende la bevanda più esclusivo e utile. L’impianto, che sta Anchan chiamati Klitoria tre, viene coltivato e raccolto nelle zone di montagna del sud-est asiatico. Il tè Bush Klitoria tradizionalmente usato nella medicina popolare orientale, e accettata come un analogo più utile di tè verde.

In vendita fare il tè viola nella farmacia?

Il tè viola Chang-Shu prezzo farmacia sconosciuto per comprare un tè viola in farmacia, impossibile. Inoltre, questo prodotto specifico non sarà in grado di soddisfare e nei negozi. L’unico modo per l’ordinazione di tè viola Chung-Shu on-line, ma si deve stare attenti a falsi. Si consiglia di ordinare il prodotto originale sul sito ufficiale del produttore avere certificati e di comunicazione validi con il consulente dopo l’ordine.

Il costo di tè viola Chang-Shu

Tea Chung-Shu non è unico, ma prodotto molto specifico. La vendita comprende solo i fiori della pianta, e che stanno andando industriali, e manualmente. Il costo degli imballaggi in UE è di circa 2.000. Il sito ufficiale offre una varietà di promozioni e termini di consegna, quindi il costo varia nelle diverse stagioni.

Recensioni di tè viola

Esperti nel campo della dietetica e della medicina per quanto riguarda la bevanda viola come un tè che forniscono effetto terapeutico, ma non come una panacea per tutti i mali. Il prodotto è innocuo e non ha controindicazioni non severe e dosaggi. Fare il tè viola dovrebbe essere per la pulizia preventiva del corpo dalle infezioni e tossine o per perdere peso in un complesso con esercizi fisici e una dieta speciale. I tè viola Chang-Shu recensioni negative da parte dei consumatori e medici a causa di troppo grandi aspettative generate dalle promesse di marketing del effetto dimagrante miracolosa di tè insolito, e un pieno rispetto di una corretta alimentazione.

Il parere dei medici

Secondo i medici del tè viola controindicazioni. Si raccomanda di prendere in considerazione solo il rischio di reazioni allergiche quando l’intolleranza probabile personale dei componenti. Tuttavia, l’ammissione di brodo in quantità nettamente superiore a produttore consigliato, specialmente in combinazione con supplementi di un’azione simile, può provocare lesioni.

esperienza dei consumatori

Secondo i veri sentimenti dei clienti, tè viola è un buon modo per rallegrare e migliorare l’umore al mattino. Si fa notare un aroma particolare e dal gusto delicato. A giudicare dalle recensioni, birra e bere il tè è viola invece che verde, e benessere dopo un tale cambiamento migliora. effetto sulla perdita di peso visto, ma il fabbricante indica che è solo un rimedio dieta di supporto.

La conclusione sui vantaggi e pericoli di tè Chang-Shu

tè Viola Chang Shu è una bevanda del tè sano con un alto contenuto di minerali utili. Il decotto può essere preso come tè, come un supplemento per perdere peso, migliorare la condizione della pelle, rafforzare i capelli e far emergere le tossine dal corpo. E ‘meglio combinare l’assunzione di sport tè viola.

Previous article

Proflex 100 per le articolazioni - dove acquistare il più economico, come funziona?

Next article

Karditonys di ipertensione - dove acquistare il più economico, come funziona?